Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • SALVIAMO IL MONASTERO DI S.TA ROSA E LE CLARISSE

  • firme
    0 / 20000

    Creata da
    Fedora Monteverde

  • petizione

    QUESTA PETIZIONE E'RIVOLTA A TUTTI I CITTADINI DI VITERBO E PROVINCIA E A TUTTI COLORO CHE VENERANO LA NOSTRA SANTA ROSA.
    Ho saputo attraverso piccole notiziole di stampa locale e ultimamente in maniera più esplicita che si vorrebbero sostituire le nostre suorine di clausura che fino ad oggi hanno protetto Santa Rosa e custodito il Monastero con abnegazione costante e giornaliera con delle suore Alcatrine...
    Questa notizia, se fosse confermata, ufficialmente va a interrompere una devozione verso la Santa Patrona di Viterbo di chi per svariati decenni né ha onorato il Corpo e la sua locazione logistica.
    Memori di eventi storici in cui i Viterbesi hanno fornito prova di grande spirito battagliero e di giustizia - Elezione del Papa- con il famoso conclave.
    INVITO tutti i cittadini Viterbesi residenti in Viterbo e fuori Viterbo e tutti quelli che hanno a cuore le tradizioni della nostra Santa Rosa a impegnarsi per fermare questo nuovo "SCIPPO".
    Il tempo è molto breve quindi richiedo una risposta urgente e sottoscritta da inviare alle Autorità Ecclesiastiche, al Sindaco e al Consiglio Comunale.
    Confido nell'adesione di tutti e nell'amore per la Santa e per le su orine che da cinquanta anni ne custodiscono il corpo.
    Fedora Monteverde Saggini.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.