• VOLO DIRETTO PERUGIA-EDINBURGO

Emanuela Hunter

L'Umbria è il cuore dell'Italia e non solo , molti turisti vengono per la sua storia, cucina e paesaggi, qui si trovano luoghi non solo cari ai pellegrini della fede , il nostro lago , il Trasimeno , è da sempre meta di turisti stranieri ma se vogliamo che questo "cuore" irradi le sue linfe altrove portando e riportando persone, ci vuole anche un aereoporto che guardi verso altri lidi e perchè no, verso la bellissima Scozia, in quanto il volo per Londra ora esistente è scomodo. Perchè non istituire anche un solo volo settimanale ? In Scozia spesso vanno molti giovani a frequentare l'Università di Edinburgo grazie al programma Erasmo e non solo , molti italiani lì vivono ed avrebbero piacere di poter contare su almeno 1 volo per ricongiungersi con i loro cari, magari anche per le festività ed altrettanti italiani vogliono andare in Scozia sia d'inverno che d'estate per godere di tutte le opportunità che essa offre.