Abolizione del bollo auto

• Maria Francesca Li muli ha firmato la petizione 13 giorni fa
  • Rita Fantaccione ha firmato la petizione un giorno fa

Abolizione del bollo auto

VI PREGO DI FIRMARE E SOPRATTUTTO CONDIVIDERE QUESTA PETIZIONE. IL BOLLO AUTO E' UNA TASSA INSENSATA CHE, SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO STORICO, NON POSSIAMO DAVVERO PERMETTERCI DI DOVER PAGARE.

SE ANCHE TU CREDI CHE QUESTA TASSA NON DEBBA ESISTERE, TI CHIEDO DI FIRMARE LA MIA PETIZIONE ED INVIARLA AD AMICI E PARENTI. SOLO SE SAREMO IN TANTI A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE AVREMO UNA SPERANZA DI ESSERE FINALMENTE ASCOLTATI.

IL BOLLO E' UNA TASSA SUL POSSESSO DI UN BENE E NON HA ALCUN SENSO VISTO CHE CHI POSSIEDE UN'AUTOMOBILE GIA' PAGA UN'ASSICURAZIONE CONTRO EVENTUALI DANNI PRENDENDOSI LE RESPONSABILITA' DELL'UTILIZZO CHE FA DI QUESTO BENE. UN BENE CHE VIENE ACQUISTATO CON I NOSTRI SOLDI, SUL QUALE GIA' PAGHIAMO L'IVA.E QUINDI VI DOMANDO: A CHE TITOLO LO STATO CI CHIEDE QUESTI SOLDI? E' UN'ASSURDITA', UNA TRUFFA!

QUESTA TASSA DEV'ESSERE ELIMINATA UNA VOLTA PER TUTTE AIUTANDO UN POCO ANCHE TUTTI GLI ITALIANI IN QUESTO MOMENTO ECONOMICO COSI' DIFFICILE!

GRAZIE.