• VOGLIO IL TEST PRE-VACCINALE

0 / 20000

Veronica Riggi

Questa petizione non é volta ad essere pro o contro.

Mi spiego meglio; dire "sono contro ai vaccini" é tanto sbagliato quanto dire "sono a favore dei vaccini" poiché una di queste affermazioni, esclude l'altra per partito preso.

Siccome sappiamo che i vaccini hanno debellato molte malattie, e questa é una delle facce della medaglia; dobbiamo TUTTI anche guardarne l'altra. L'altra faccia della medaglia, é quella dei DANNEGGIATI .

Dunque io penso che dati i gravi possibili effetti collaterali che possono avere questi vaccini , la petizione vuole che tu ti unisca a noi invitando il nostro stato a somministrare, prima di un vaccino, una sorta di test "dell'intolleranza" ed a prendere in seria considerazione uno stato di fatto. Quello nella quale, un bambino, non é uguale all'altro quindi un bambino tollererà lo stesso vaccino in maniera differente dall'altro .

Parliamo di vere e proprie reazioni avverse che possono indurre a problemi IRREVERSIBILI!!

In sintesi io, comune essere umano nonché cittadino, chiedo di introdurre un ESAME PRE-VACCINALE al fine di poter capire se mio/tuo figlio non avranno problemi a sottoporsi all'iniezione successiva vaccinale. In caso contrario, trovare una soluzione per garantire a mio/tuo figlio lo stesso privilegio di tutti gli altri bambini beneficiari delle vaccinazioni, contro le più comuni malattie, SENZA il rischio di incorrere in gravi danni degeneranti e irreversibili! Lo scopo, dunque di un vaccino creato come sistema di difesa, NON deve assumere lo scopo di uccidere.

Invito chi non ha figli, chi non ne vuole, chi non li tollera, chi ne ha e sopratutto chi é l'artefice del suo destino a NON prendere sotto gamba la questione in merito; poiché basta POCO per EVITARE a MIO/TUO figlio, figlio di tutti, essere umano quanto te che leggi, ad evitargli la morte o la vita su una sedia a rotelle che gli impedirà tutto ciò che tu oggi hai il privilegio di poter fare.

Vogliamo andare avanti ancora a "fortuna" e vogliamo ancora pensare che "a noi non può accadere" ?

O vogliamo poter dire " ok, nel dubbio voglio un esame pre-vaccinale che dica con chiarezza che mio/tuo figlio potrà sottoporsi ad un "comune" vaccino (sistema di difesa) riducendo o addirittura escludendo il rischio di condannarlo a vita."

So bene che una firma non fa il miracolo ma provarci é meglio del non far niente.

Ti invito ad essere "una voce fuori dal coro"; che la tua voce possa essere indice di cambiamento in un mondo di pecore che agisce senza nozione di causa ai danni di TUTTI.

Dato che un bambino non ha la capacità di poter scegliere per sé stesso, scegli bene TU per lui.

Invito inoltre alla ricerca continua dell' informazione ed a batterci per quello in cui crediamo.