• Vogliamo un'Italia che possa ancora saper far sognare.

L. D.

Oggi viviamo in un paese pieno di problematiche, dove:1 i ragazzi non possono mandare avanti i propri sogni, perché respinti da una società, che gli rema contro. 2 genitori e uomini adulti, che si vedono scivolar via,il proprio lavoro, a scapito di persone, in maggioranza straniere, per mano di datori di lavoro che non pensano (per prima), al benessere dei propri cittadini. 3 persone anziane, sempre più indisposti, ad usufluire della propria pensione,(dopo anni di sacrifici), la cui somma ogni anno diminuisce, aumentando invece l' età per poterla percepire. Il nostro paese combatte, ormai da troppo tempo, contro idee non consone alla vita di una persona, disposta a fare qualsiasi cosa per vivere in modo dignitoso, difronte ad una società, dove si elogia lo straniero (e non solo), in ogni modo, dando loro case (senza affitto), o astenendoli, ad alcun obbligo, in scuole o asili, mentre cittadini del proprio paese, sono costretti a dormire e a soffrire sulle proprie auto, non solo per loro ma anche per i propri figli. Per non citare poi altre leggi in vigore nel nostro paese, che permettono a persone, di mettersi alla guida, ubriachi, facendo stragi per le nostre strade, per poi far finta di niente. Colpevolizzare persone che pur di far mangiare i propri figli, si fanno fronte ad umiliazioni continue, per poi vedere gente, che prima di dare un aiuto, permette ad altrettante persone di altri paesi di averla vinta. Vogliamo un Italia in grado, di poter ancora sognare una vita migliore, propria e per io nostri figli, dove i cittadini abbiano più rispetto, e più diritti, (ormai persi), per non soffrire ancora, vedendo uomini costretti a vagare per le nostre città, senza cibo e un tetto sopra la testa, e senza un lavoro,portato via da decisioni altrui, di chi comanda questo paese, (allo sbaraglio).

Continuiamo a nasconderci o a far valere le nostre idee, per un futuro che noi " normali cittadini" (nel nostro paese) vogliamo ?? Basta stare in silenzio, combattiamo contro un paese che ruota nel senso sbagliato!!