• Via Boiardo..... "L'indecenza " è di casa.

D. B.

Alle Autorità locali, Prefettura, Questura, Comune di Ferrara. Media.

Sono anni, che cerchiamo di "risolvere" o quanto meno migliorare le condizioni, indecorose e indecenti a VIa Boiardo, condizioni causate dai ragazzi che escono dalla discoteca ubriachi.

Ogni anno i primi di Ottobre apre la discoteca denominata College e ogni Venerdì del mese e un mercoledì, si ripetono le stesse Cose, ormai segnalate più volte al Comune di Ferrara. Iniziano ad urlare, defecare e urinare sui marciapiedi delle nostre case; tutto questo dalle 02.00 alle 05.00 del mattino. Siamo stanchi di dover subire continuamente angherie da parte dei ragazzi.

Ormai siamo costretti a dover spostare ogni venerdì, le auto per timore dei danni, causati dai ragazzi, parliamo di migliaia di Euro, già causati negli anni scorsi.

Tutte le risposte relative alla sicurezza e alla tranquillità inviate dal Comune non sono servite a niente, ci hanno promesso più controlli da parte delle Polizie Locali, peraltro inseriti nel contesto G.A.D., ma a nulla è servito.

Quindi chiediamo alle Autorità Locali Prefettura, Questura e Comune di intervenire in modo concreto al fine di poter consentire noi cittadini una maggiore tranquillità e serenità. Nostra Intenzione è portare a conoscenza di questo "fenomeno" ai Media.