Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Un tesserino e uno stallo per i gattari di Viterbo

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    silvia de rosa

  • petizione

    Nella città di Viterbo, nel cuore della Tuscia, esistono molte eccellenze ma per quanto riguarda la tutela degli animali e nello specifico dei gatti non esistono dei veri e propri servizi, esclusi quelli base offerti dalla Asl.

    Il movimento animalista per la tutela delle colonie feline “Matte X i Gatti”, operativo nella città di Viterbo, si propone di offrire una soluzione per due delle problematiche più urgenti: un tesserino di riconoscimento e una zona di ricovero e stallo per gatti liberi.

    Con il Vostro contributo sarà possibile realizzare un tesserino ufficiale erogato dal Comune di Viterbo per i responsabili di colonia felina. Il tesserino avrà valore nominale e permetterà l’accesso al cibo gratuito come da art.22 del Regolamento Comunale.

    Inoltre ci proponiamo di realizzare all’interno di un’area pubblica autorizzata e attrezzata uno stallo pubblico per gatti bisognosi.

    Grazie a questi progetti i gattari potranno finalmente abbattere i costi di gestione delle colonie, mantenerli in uno stato di salute migliore e aumentare le adozioni.

    Aiutateci con la Vostra firma a supportare i progetti presentati in Comune!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.