• Torna a casa Nelli, dimettiti

0 / 2000

Vincenzo Barbagallo

Dopo la vicenda del Piano Giovani, dopo i continui risvolti su questa storia davvero surreale c'è solo una strada da intraprendere, quella di casa. Un'assessora regionale non parla con i dirigenti del suo settore? Cosa fa durante il giorno? Allora a metterci la faccia è la dirigente che riscrive in tempi record il "nuovo" bando e lo pubblica. Ma l'assessora Nelli non l'aveva visto. Soltanto dai giornali online si è resa conto che ci fosse un nuovo bando. Brava Nelli, adesso che hai capito come leggere i giornali online, da questo piccolo giornale ti chiedo e credo lo faranno in molti di tornare a casa, di dimetterti. Fallo almeno per il buon gusto di non continuare insieme agli altri in questa sceneggiata che prende per i fondelli migliaia di giovani che in Sicilia non hanno avuto il culo di fare l'assessore regionale. Fallo almeno per loro. Te lo chiedo, e te lo chiediamo qui su internet, visto le cose importanti le vieni a scoprire tramite il web. Questa è una cosa davvero importante.

Campagna lanciata dal giornale online L'Urlo http://www.lurlo.info