Si all'obbligo vaccinale contro il Covid19

Caterina e diretta a Scopri di più

• maria Teresa Da Riva ha firmato la petizione 18 giorni fa
  • Simone Damian ha firmato la petizione 21 ore fa
  • Erica Cernuschi ha firmato la petizione 14 giorni fa

Si all'obbligo vaccinale contro il Covid19

OGGETTO: VACCINO ANTI COVID19 OBBLIGATORIO
Chiediamo il vaccino obbligatorio. Siamo le persone che si sono vaccinate contro il COVID (e molto altri virus). Siamo coloro che rispettano gli altri, che rispettano le regole, e lo facciamo e basta senza fare tanto rumore. Col risultato che i pochi pirati sembrano essere l’unica voce. Stavolta facciamo valere la nostra opinione e zittiamo i pochi che facendo rumore creano confusione senza basi scientifiche. Siamo in larghissima maggioranza e ci sarà un motivo.

Abbiamo paura anche noi, specialmente per i nostri ragazzi giovani Abbiamo scelto di fare il vaccino con coraggio, per tutelare più la Società che noi stessi. Vogliamo che il vaccino sia obbligatorio perché vogliamo che i ragazzi possano tornare a scuola e svolgere una vita normale; che la vita, la dignità e il lavoro delle persone economicamente a rischio sia tutelata; che l’economia riparta; che i medici tornino ad avere una vita normale; che i malati possano curarsi…

Siamo contrari ai lockdown, alle scuole chiuse, alle complicazioni ulteriori per le strutture ricettive già in grande difficoltà, a tamponi gratuiti, che costano alla società, a mascherine e disinfettanti che nuociono all’ambiente… Soprattutto siamo contrari all’ignoranza di chi, non essendo preparato e non avendone l’autorità, pretende di decidere la vita e il futuro di tutti noi. Siamo preoccupati che l’arroganza di chi non si vaccina permetta al virus di evolversi e variare vanificando così il nostro sacrificio. L’autorità è dei Governi: dal momento che il vaccino esiste riteniamo che i Governi abbiano l’obbligo di tutelare la salute dei cittadini rendendolo obbligatorio, scongiurando il rischio di varianti. Se si svilupperanno le varianti non coperte dal vaccino, i Governi ne saranno direttamente responsabili verso la stragrande maggioranza dei cittadini che si sono vaccinati, avendo avuto a disposizione un efficace strumento che non hanno usato.

Vogliamo il vaccino obbligatorio, nemmeno il green pass, che deve essere solo lo strumento per incoraggiare chi non vuole fare il vaccino, da imporre a cura delle Forze dell’Ordine dovunque, anche all’aperto, ma soprattutto nelle scuole, nei posti di lavoro e in ogni struttura ospedaliera che non sia dedicata alle malattie infettive.

Chiediamo al Governo Italiano e a tutti i Governi Europei di rendere la vaccinazione obbligatoria e di istituire un green pass con lo scopo di permettere la circolazione solo a chi è vaccinato.