• SALVIAMO IL RIFUGIO DEL CUORE BIAGIO PATERNOSTRO

Fabrizio Li Vigni

Un grande Uomo diceva "Se ne aiuti uno li aiuti tutti". Noi, voi, non posiamo/potete aiutare tutti gli animali bisognosi di questo pianeta, ma se la cosa vi ha toccato al punto da cliccare su "firma", fatelo ora!!!!!! Il rifugio e i suoi abitanti devono farcela, devono sopravvivere, anzi devono vivere e non sopravvivere e magari questo luogo del cuore potrà servire da esempio per tanti e tanti altri che ne nasceranno come questo o che già ve ne sono. Non permettete che il rifugio "muoia" e con lui anche un sogno che tutti sogniamo. Un mondo dove i rifugi del cuore si moltiplichino e si centuplichino a vista d'occhio e a macchia d'olio su questo nostro pianeta dove tante anime a 4 zampe ora soffrono e patiscono. Un rifugio che non è il mio ma il loro, il nostro, il vostro. Dove tutti possono, dialogando, cercare soluzioni. Dove tutti si possano sentire partecipi, importanti e fondamentali per ognuno di loro. Ce la sto mettendo tutta. Loro mi sostengono e mi illuminano nel parlarvi mentre mi guardano negli occhi. Senza pietismi e senza suppliche, spero di non aver provato a convincervi, ma spero di avervi convinto!!!!

• Maria Cristina Mameli Bucchioni ha firmato la petizione 24 giorni fa