Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Salviamo il Campetto di Casteggio!

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Martina Poggi

  • petizione

    Raccolta firme per lo storico Campetto rosso di Casteggio (PV),

    per chiedere al Comune di ripristinare i vecchi canestri, poiché la nuova struttura bivalente di ferro è pericolosa per il gioco sia della pallacanestro che del calcetto. Il Campetto necessita solo di una fontana e di una panchina all’ombra, richiesta che abbiamo inoltrato per anni all’amministrazione, mai ottenendo alcun risultato. Dal cuore chiediamo di rivedere sul campetto i vecchi canestri, da noi sempre sistemati, da noi sempre aggiustati; chiediamo di poterci giocare senza rischiare di farci male come sta succedendo allo stato attuale delle cose.

    Questa era una delle pochissime realtà della zona VIVA, in cui ogni pomeriggio i ragazzi andavano a divertirsi. Da quando sono state apportate queste assurde e pericolose modifiche non ci va più nessuno e siamo costretti ad affittare il campo interno del centro sportivo locale. In questa società sempre più malata è fondamentale tenere viva una realtà che riunisce i giovani, che negli anni ha creato gruppi di ragazzi affiatati e appassionati allo sport, cosa che ormai è impossibile vedere...

    In allegato nell'immagine della petizione a sinistra la foto della nuova struttura, accanto a quella dei vecchi canestri.

    I ragazzi del campetto

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.