• Riottenere l'erogazione degli alimenti

deborah clari

La Fondazione Banco Alimentare sita a Pasian di Prato UD, ha improvvisamente sospeso l'erogazione degli alimenti alla nostra Associazione Tiaiutiamonoi Trieste Onlus accusandoci di aver violato 5 punti del contratto stipulato con loro. FALSO! La nostra Associazione ha contestato tutte le 5 accuse infondate, inviando a Banco Alimentare una lettera Raccomandata con ricevuta di ritorno in data 19 Gennaio 2018.

Nel frattempo, dallo STOP degli alimenti, giorno 21 Novembre 2017 ad oggi, i nostri indigenti,( 1009 concittadini tra cui 537 bambini), sono senza alimenti.

Gli alimenti in possesso a Banco Alimentare provengono dalle Raccolte Alimentari fatte presso ogni Comune del nostro Paese,( una volta all'anno), quindi donati per la maggior parte dai cittadini, l'altra parte vengono donati dai Supermercati presenti su tutto il territorio che aderiscono a questa loro iniziativa.

Donazioni di alimenti comperati dai cittadini !!!!!

Dal momento che possiamo ed abbiamo contestato punto per punto le loro accuse nei nostri confronti e dal momento che gli alimenti in loro possesso appartengono di fatto a tutti i cittadini CHIEDIAMO l'immediata erogazione degli stessi per sfamare i numerosi concittadini che aiutiamo.

Per far valere il "diritto al cibo", bene essenziale per tutti,sopratutto per i bambini, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Firmate la nostra petizione, sosteneteci e contribuite ad aiutarci a sfamare i nostri concittadini più in difficoltà smuovendo le coscienze della Fondazione Banco Alimentare, filiale di Udine, affinché continuino ad erogare gli alimenti alla Nostra Associazione Tiaiutiamonoi Trieste Onlus.

Un sentito ringraziamento a tutti.

A petizione conclusa faremo pervenire tutte le Vostre firme alla Fondazione sopra citata.

In Fede

L'Associazione Tiaiutiamonoi Trieste Onlus