• RIFORMA BORSE STUDIO E ADISU TASSA REGIONALE

armando maglione

LA PRESENTE PETIZIONE SARA SOTTOPOSTA AL VAGLIO DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA , CHE DOVRA RIFORMARE L' INTERO ASSETTO DELLE ADISU , DEL MODELLO DI ATTRIBUZIONE DELLE BORSE DI STUDIO E L' ATTRIBUZIONE DEL RUOLO DELLA TASSA REGIONALE SUL SOSTEGNO AL DIRITTO DELLO STUDIO UNIVERSITARIO.

L' UNIVERSITA VERSA UNA FASE DI CRISI PROFONDA COLPA DELLA CRISI ECONOMICA , CHE HA TRASCINATO IN BASSO LE IMMATRICOLAZIONI.

PERTANTO VISTE LE OBSOLETE NORME SULL' ATTRIBUZIONE DELLE BORSE DI STUDUIO , SULLE OBSOLETE NORME DEL MODELLO ADISU , LE OBSOLETE NORME SUL RUOLO E GETTITO DELLA TASSA REGIONALE , SI CHIEDE ALLA REGIONE CAMPANIA UNA SERIA RIFORMA DEL MODELLO CHE SIA EFFICIENTE , EFFICACE E MODERNO , IN GRADO DI FRONTEGGIARE LA CRISI UNIVERITARIA , IL CALO DI ISCRIZIONE E EQUI CRITERI DI ATTRIBUZIONE BORSE DI STUDIO , NONCHè UN NUOVO RUOLO E ASSETTO DELLA TASSA REGIONALE .

SI INVIATA A TUTTI UNA PRTECIPAZIONE E SOTTOSCRIZIONE UNANIME ALLA PRESENTE PETIZIONE

SCRITTA DAL PRESIDENTE DI CAMPANIA EUROPEA DIPARTIMENTO TUTELA DEI CITTADINI

SI RISERVA OGNI DIRITTO SULLA PRESENTAZIONE DI TALE PETIZIONE AI SENSI DELLA LEGGE 633/1941 E SEGUENTI

FIRMA