Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Punite chi ha sparato a Teodoro!

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    A. B.

  • petizione

    Qualche giorno fa a Tromello, in provincia di Pavia, il gatto Teodoro è uscito di casa per una tranquilla passeggiata.

    Dopo diverse ore Antonella, la sua proprietaria, preoccupata per la sua assenza, apre la porta di casa per andare a cercarlo ed ecco che se lo ritrova lì, sullo zerbino, accasciato e sanguinate.

    Il povero Teodoro era stato ferito da un colpo di fucile, oppure una carabina ad aria compressa, un'arma da fuoco, insomma, che difficilmente viene puntata a vuoto, ma piuttosto con l'obiettivo di ferire, o in questo caso, forse uccidere.

    Il micio ha una frattura all'omero e il proiettile ha sfiorato un nervo della zampa anteriore destra, rischiando di rendere Teodoro paralizzato a fargli amputare la zampa.

    In paese sale la preoccupazione, poiché, evidentemente, dietro a questa aggressione c'è qualcuno che i gatti non li sopporta e vorrebbe proprio vederli sparire.

    Se le autorità trovassero chi ha fatto del male a Teodoro, siamo sicuri che riceverebbe la giusta punizione per ciò che ha commesso e anche per fare in modo che non ferisca altri animali?

    Firma la petizione!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.