Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Presidente, capitan insigne merita il rinnovo!

  • firme
    0 / 10000

    Creata da
    Tifoso partenopeo

  • petizione

    LA STORIA D'AMORE TRA INSIGNE ED IL NAPOLI E' NELLE MANI DEL PRESIDENTE
    Lorenzo Insigne sta prendendo per mano la sua squadra da vero Capitano. Questione di "sangre caliente", di radici e appartenenza:
    quello tra Lorenzo "Il Magnifico" e Napoli, la sua Napoli, il suo Napoli, non sarà mai un rapporto qualunque. Lo ha dimostrato più di una volta, cadendo e rialzandosi.

    Tutti i suoi compagni e gli allenatori passati hanno capito l'importanza spirituale di un giocatore troppo spesso messo sulla graticola, forse proprio in virtù della passionale relazione con la propria piazza: in fondo, Insigne è innanzitutto un tifoso, poi il capitano. Non a caso.

    "Si è guadagnato sulla propria pelle la fascia del Napoli" ha affermato Spalletti, perché è proprio così. Faticando e sopportando critiche a volte ingenerose, altre, invece, giustificate da prestazioni non troppo costanti.
    Lorenzo si è sempre fatto in quattro per i compagni, per la squadra e per la sua città. E' senza dubbio nel momento più importante della sua carriera, all'indomani della vittoria agli Europei e alla vigilia di una stagione che può consacrarlo al di sopra dei giudizi sul suo conto.

    E' il simbolo di una città e di un popolo che dopo diversi anni vuole tornare a vincere.

    309 presenze 87 gol e 66 assist con la maglia azzurra, la storia tra Insigne ed il Napoli non può terminare per il vil denaro.

    CHIEDIAMO AL PRESIDENTE DE LAURENTIIS DI METTER DA PARTE LA CALCOLATRICE E RINNOVARE IL CONTRATTO DI CAPITAN INSIGNE

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.