Petizione per porre fine alla lotta organizzata a cavallo

• S. R. ha firmato la petizione 25 giorni fa
  • Dania Gobbo ha firmato la petizione 6 giorni fa

Petizione per porre fine alla lotta organizzata a cavallo

Petizione per porre fine alla lotta organizzata a cavallo per sempre

Network For Animals ha bisogno del tuo aiuto per porre fine al sangue brutale degli scontri a cavallo organizzati in Italia.

Il suono degli applausi echeggia nell'arena, da una folla di giocatori, gangster, famiglie e persino bambini piccoli. In ogni combattimento, due innocenti stalloni sono fatti per combattere brutalmente su una povera cavalla, sfilati davanti a loro come il loro "premio".

Durante una festa del cavallo del fine settimana, più di settanta stalloni entreranno in combattimenti orribili, e ogni cavalla sarà soggetta a incontri ripetuti dal "vincitore" di ogni combattimento. Nessun cavallo vince davvero nella lotta organizzata a cavallo. È uno sport del sangue che deve finire.

"I cavalli combattono in natura, ma gli stalloni sono a volte organizzati dagli umani per l'intrattenimento.

Il combattimento organizzato a cavallo è uno sport del sangue tra due stalloni che è organizzato per scopi di scommesse o intrattenimento. Sebbene il combattimento tra cavalli avvenga naturalmente in natura, la morte o gravi lesioni nel combattimento animale naturale è quasi sempre evitata dal comportamento ritualizzato o dal ritiro di uno dei combattenti.

Il combattimento spesso si svolge in un cerchio chiuso, che impedisce allo stallone più sottomesso di ritirarsi, come in una competizione naturale. Due stalloni e una giumenta in calore vengono portati sul ring da manipolatori umani. La giumenta viene quindi rimossa, ma tenuta chiusa in modo che il suo odore persista, sebbene in alcuni combattimenti sia attaccato a un palo al centro dell'anello. In questa fase, gli stalloni spesso si attaccano a vicenda spontaneamente. Coloro che non sono frustati o sorpresi da rumori forti per provocarli in delirio. I combattimenti di cavalli possono essere organizzati in round o singoli combattimenti. "

Animal Network combatte contro la crudeltà illegale, ma endemica in Italia, e prendere posizione significa andare contro la criminalità organizzata in un'area in cui l'arma è la norma, non l'eccezione. Cordialmente, zoobio.it