PARRELLI: UN INCUBO PER TROPPI!

Cristina Mazzoccoli

• M. C. ha firmato la petizione 26 giorni fa
  • chiara caneschi ha firmato la petizione 21 giorni fa

PARRELLI: UN INCUBO PER TROPPI!

A Roma, in Via Prenestina 1085 c'è il Rifugio Parrelli. Questo rifugio esiste da quasi 40 anni e occupa nel settore di STERMINIO di cani e gatti a Roma e provincia per ordine, a quanto ci è stato riferito ( e ci crediamo fermamente per alcune testimonianze ed esperienze personali ), del comune di roma. Associazioni animaliste come lav e enpa difendono questo rifugio e, in particolare la lav, è strettamente in amicizia con l'associazione LAI (lega antivivisezioni italiani) gestita dalla signora Giuseppina Lacerenza in Parrelli, padrona del rifugio lager. I veterinari e le forze dell'ordine sono tra i primi a fornire materiale da carneficina a questi assassini, oltre la a gente "addetta" a questo trasporto di animali situata in varie zone della provincia di roma e di Roma città. Sono stati uccisi milioni di animali ma nessuno fa nulla perchè c'è di mezzo chi non ci dovrebbe essere e tutti si rifiutano di inviare video e prove (televisioni e giornali). Su internet si possono trovare siti informativi creati da animalisti che hanno provato in tutti i modi a fare qualcosa. Consultateli. E' stato un incubo per tanta, troppa gente...compresa me! Le torture che sono sottoposte a questi animali sono brutali e terribili e in quel rifugio vanno a sostenere le spese e i lavori altri animalisti, gente che lavora in nero ecc. Firmate e facciamo qualcosa...almeno dopo 40 anni!