• Obblgo di MicroChip GPS per Minorenni

Sebastiano Pollina

Rendere obbligatorio l'innesto sottocutaneo di uno speciale Microchip con segnale GPS autoalimentato, atto a fornire, dalla nascita fino alla maggiore età, la geo-localizzazione esatta e la condizione salute del minorenne.

Il Microchip GPS, chiamato anche "MICROVITA", non servirà a nessun altro scopo che a quello di localizzare con precisione il minorenne su tutto il territorio Mondiale e a monitorarne lo stato di salute immediato.

Il chip sarà sempre attivo, irremovibile e disattivatile solamente con uno speciale codice e procedura e solo dalle forze dell'ordine.

MICROVITA si attiverà in automatico, in modalità soccorso, in caso di situazioni gravi di paura, terrore, panico, aritmia, variazioni della respirazione etc ... e sia in condizione di normalità che in quelle di anormalità, sarà sempre possibile identificare la posizione esatta dell'utilizzatore.

Saranno notevolmente ridotti i casi di

SMARRIMENTO

SEQUESTRO

e saranno molto più immediate le operazioni di soccorso in caso di

MALORE

e potrebbero essere sventati i frequenti casi di

MALTRATTAMENTI

Al compimento del diciottesimo anno di età, Microvita si potrà disattivare e rimuovere completamente o scegliere, dietro propria approvazione scritta, di mantenerlo installato.

Prevenire il crimine e salvaguardare la propria vita e quella dei propri cari, al giorno d'oggi, è di prioritaria importanza !

MICROVITA potrebbe essere un'importante scelta !!!

• Stefano Siniscalchi ha firmato la petizione 26 giorni fa