NO ABBATTIMENTO ALBERI VIALE TAGLIO PALMANOVA UD

• Fulvia Rossi ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • Domenico Maione ha firmato la petizione 26 giorni fa

NO ABBATTIMENTO ALBERI VIALE TAGLIO PALMANOVA UD

Chiedo a tutti una firma contro l'abbattimento degli alberi che sono situati davanti casa mia, in viale taglio 13a, in quanto per la costruzione della 3°corsia in A4, stanno facendo modifiche anche sulla strada regionale statale 352. Per fare una pista ciclabile di qualche centinaio di metri vogliono abbattere i platani che ho davanti casa. Ora, questi alberi sono presenti davanti casa e nel viale da decenni, ci hanno anche salvato dalle distrazioni di qualche automobilista sbadato e distratto che altrimenti ci sarebbe piombato in casa anni fa. (La mia abitazione si trova al di sotto del livello stradale). Ora sono a chiedervi, vista la mia condizione... 30 secondi del vostro tempo per salvare quegli alberi a noi tanto cari. Per favore firmate e condividete quanto prima. Perché alberi sani devono essere abbattuti e sradicati? Non dico che non debbano o non possano costruire una pista ciclabile ma per lo meno fare coesistere queste due cose assieme. (Alberi e pista ciclabile per l'appunto). Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano a non togliermi un pezzo di storia della mia vita.

Eliana