Multe troppo salate - basta tasse camuffate x spennarci

• Gerardo Metta ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • Matteo Basei ha firmato la petizione un giorno fa

Multe troppo salate - basta tasse camuffate x spennarci

Chi pensa che le multe siano troppo care? Tra togliere punti alla patente e farci pagare multe esagerate.. operatori della gtt che vanno in giro per la città a far multe per parcheggi. Se esce di casa uno deve essere timorato di dio o meglio di multe e o contravvenzioni? Non bastano le tasse già fin troppo salate, il costo dei parcheggi su suolo pubblico, il costo di bollo, assicurazione. Uno lavora per pagare le multe, le tasse, le utenze, gli affitti. Diamoci un taglio. Se anche tu pensi che debbano smetterla con sta storia di far pagare multe, autovelox o tutor di velocità.. firma la petizione.

La polizia stradale deve difendere le strade.. arrestare gli spacciatori, impedire la prostituzione, o son diventati i nuovi esattori delle tasse? Siamo nel medioevo che c'è l'esattore che a suo giudizio o per caso, chi coio coio, multa ad importo a sua discrezione il malaugurato?

Se pensi anche tu che di soldi già ne diamo tanti.. e che il compito della polizia di stato è quella di proteggerci e non imporci sanzioni e ulteriori tasse, firma la petizione.

La mia testimonianza che mi fa traboccare il vaso: Mi è appena arrivata una notifica di ben 400€ di una multa stradale del 2013 (siamo nel 2018) che non mi è mai stata notificata.. ed io sulla fiducia dovrei pagare, perché la pratica è già in mano all'agenzia delle entrate la quale ha aperto una cartella esattoriale. Ma cosa sono un evasore? Mi condannano esageratamente! Sono un dipendente con stipendio, un giovane lavoratore. Ho la busta paga e già pago le tasse..