Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • MATTARELLA TOLGA LA MEDAGLIA A GERMANA GIACOMELLI

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Enza Campisi

  • petizione

    La signora Germana Giacomelli, la donna che alcuni giorni fa è stata premiata dal presidente Mattarella con una delle più alte onorificenze riservate a chi è impegnato nel sociale.

    La sig.ra Giacomelli accudisce nella casa famiglia 121 bambini ed ogni mese i comuni di origine dei bambini pagano 500 euro al mese per questi bambini per essere maltrattati da questa signora.

    Le Iene hanno fatto un servizio https://www.iene.mediaset.it/video/casa-famiglia-maltrattamenti-germana-giacomelli-nuove-testimonianze_364636.shtml

    proprio su di lei raccogliendo testimonianze raccapriccianti di maltrattamenti sui bambini.

    Sembra anche che negli anni novanta le famiglie di alcuni bambini maltrattati l'abbiano denunciata. Al processo pero' i bambini avevano ritrattato tutto perchè minacciati,. E la signora in questione ha continuato a fare il suo lavoro maltrattando sempre i bambini

    Firmate questa petizione per fare in modo che il Presidente Mattarella chieda la restituzione della medaglia e che la magistratura intervenga immediatamente nei confronti di questa donna.

  • Joska Sottocornola ha firmato la petizione 23 giorni fa
  • Gianraffaele Fabozzi ha firmato la petizione 30 giorni fa
  • Sara Zanello ha firmato la petizione 28 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.