• Latte vegetale o Latte vaccino pari opportunità

IAPL-ITALIA International-Animal-Protection-League

Il piano del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali a sostegno del comparto lattiero caseario ha previsto investimenti per 120 milioni di € con l'obiettivo di favorire il consumo di questo alimento e che hanno portato L'Italia ad essere tra i primi paesi in Europa per entità di intervento.

Chiediamo che pari opportunità siano concesse anche al latte alternativo il Latte vegetatale (Avena - Riso - Soia - Mandorla - Noci -ecc.) essendoci oggigiorno idee molto contrastanti riguardo il latte vaccino sempre più persone cercano delle alternative quindi i tipi di latte elaborati a base di ingredienti vegetatali ed acqua sembrano essere la migliore soluzione.

• Elisa Evangelisti ha firmato la petizione 23 giorni fa
  • J. R. ha firmato la petizione 10 giorni fa