Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • L'AUTODROMO NON SI TOCCA! LA F1 DEVE RIMANERE A MONZA!

  • firme
    0 / 100000

    Creata da
    I. R.

  • petizione

    Bernie Ecclestone, “Dopo il 2016, Monza, bye bye!”

    Non credo che ne firmeremo un altro, il vecchio era un disastro dal punto di vista commerciale”, ha dichiarato ai media Ecclestone, concludendo con un tombale “dopo il 2016, bye bye!”. Più di così che dire?

    Muoviamoci in massa e salviamo il nostro autodromo; in realtà, la perdita del Gran Premio potrebbe rappresentare un’occasione di rilancio della struttura, ancora scossa dagli scandali che a settembre manderanno a processo alcuni suoi illustri dirigenti.

    Potrebbe riorganizzarsi, studiare un calendario agonistico che riporti in Brianza altri campionati internazionali e lentamente risalire la china. Sempre che Monza e la sua amministrazione sia d’accordo, sempre che al comando della SIAS ci siano personaggi che “godano di buona fama”.

    Ovviamente queste parole voglio essere una provocazione, noi nella speranza che chi arriverà a gestire l'autodromo faccia di più, cerchiamo di fare del nostro meglio.

  • M. M. ha firmato la petizione 21 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.