• Italiano arrestato due volte ingiustamente in sudan. chiesti altri soldi per liberarlo!

Un italiano

Arrestato, liberato dopo un pagamento di 400mila euro, arrestato nuovamente l’1 aprile e ora prigioniero da quasi due mesi in uno stanzone con 30 persone e temperature che arrivano a 46 gradi. Marco Zennaro, imprenditore veneziano di 46 anni, è in una cella di Khartum, la capitale del Sudan. A quanto riporta la famiglia, i suoi guai sono iniziati quando un cliente sudanese ha acquistato materiale elettrico dall’impresa di Zennaro, accusandolo poi di frode. L’imprenditore, che è anche allenatore dei giovanissimi del Venezia Rugby, è volato a Khartum per sbloccare la situazione: arrestato, ha pagato 400mila euro ma poi,
    all’aeroporto, è stato fermato di nuovo e incarcerato. Si sospetta che dietro il secondo arresto, che prende le mosse dalla denuncia di un fedelissimo del generale Mohamed Hamdan Dagalo, ci sia l’intenzione di avere altri soldi da Zennaro.

CHIEDIAMO UN INTERVENTO IMMEDIATO DELLA FARNESINA AFFINCHE' IL NOSTRO CONNAZIONALE VENGA LIBERATO E RIPORTATO IN PATRIA!

Festeggiamo la festa della Repubblica e non siamo in grado di difendere un nostro cittadino?!

• Eduard Doru Ceausescu ha firmato la petizione un giorno fa
  • Alessio Bonaccorsi ha firmato la petizione 4 giorni fa