• IO STO CON STACCHIO IL BENZINAIO

E. M.

PONTE DI NANTO, VICENZA: Assalto di 5 banditi in gioielleria: sparatoria e poi fuga in auto

Sono scesi da due macchine verso le sette di sera con i passamontagna. Erano armati e hanno iniziato a picchiare con le mazze sulla porta della gioielleria come barbari che per fortuna ha resistito.

Le macchine dei passanti suonavano i clacson “è una rapina”, dicevano ma nessuno poteva fare nulla e ai banditi non importava: spaccavano tutto.

Dentro, la commessa del gioielliere, sola, mentre veniva minacciata di morte da uno dei malviventi che aveva intrappolato dentro alla bussola.

La ragazza infatti ha capito che qualche cosa non andava e ha bloccato la bussola, questo ha mandato su tutte le furie i complici che han iniziato a prendere a mazzate la porta.

E' intervenuto il Sig. Stacchio, il benzinaio vicino, urlando contro “andate via che arrivano i carabinieri”. Ma loro continuavano indifferenti. E' entrato cosi in casa, pensando alla commessa sola e piena di paura, ha preso la chiave dell’armadietto dove teneva il fucile regolarmente detenuto per la caccia ed è uscito. Erano ancora lì. Ha sparato un colpo in aria. L’uomo che faceva da palo ha risposto al fuoco e il benzinaio ha sparato altre due volte sulla macchina vuota. Poi il malvivente, un giostraio rom residente in un campo in provincia di Treviso, si è avvicinato puntando con l’arma e li il benzinaio ha sparato alle gambe e i malviventi poi sono andati via. Poco dopo il malvivente ferito, moriva.

ORA IL BENZINAIO STACCHIO, E' INDAGATO PER ECCESSO COLPOSO IN LEGITTIMA DIFESA.

Assurdo che una persona minacciata di morte con kalasnikov, armi da guerra d'assalto per difendere la proprio vita, e quella di altre persone, venga indagata!

SOLO IN ITALIA ACCADE QUESTO. Se ritieni che non sia giusto tutto questo, FIRMA ! Grazie !

• Matteo Zerbetto ha firmato la petizione 22 giorni fa
  • Alessandro Cuomo ha firmato la petizione 20 giorni fa