Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Hanno scuoiato un cane dopo averlo ucciso con un colpo di fucile!!

  • firme
    0 / 2000

    Creata da
    Angelina Pisani

  • petizione

    Fog, un mastino dei Pirenei, si era allontanato da casa il 28 ottobre. I due padroni, Paolo e Moyra, appena si sono resi conti dell'accaduto, hanno giustamente avvisato le autorità, ma dopo pochi giorni, il 2 novembre, hanno ricevuto una triste chiamata dal canile di Sedriano, in provincia di Milano: era stato ritrovato il corpo senza vita di Fog.

    I dettagli della morte di Fog fanno rabbrividire: il cane era stato ucciso con un colpo di fucile, poi trascinato in un’area preclusa a mezzi non autorizzati e infine, tragicamente, scuoiato.

    Per occultarne il corpo, Fog è stato sotterrato sotto un mucchio di letame.

    Chi può essere il responsabile dell'uccisione di questo povero cane, che non aveva mai fatto del male a nessuno?

    Le attuali leggi per chi fa del male agli animali in Italia servono a ben poco! Chi uccide o fa del male agli animali si merita ben di più di una lavata di capo, una multa o qualche mese di carcere (che poi non viene mai fatto): sono persone pericolose e da tenere d'occhio, è risaputo che i più noti serial killer hanno iniziato il loro 'operato' infliggendo dolore e pene agli animali!

    Urliamo a questo governo e al ministero della Giustizia: servono leggi più dure per chi fa del male agli animali!!

  • letizia balsamo ha firmato la petizione 13 giorni fa
  • Laura Campana ha firmato la petizione 24 giorni fa
  • grazia battista ha firmato la petizione 9 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.