• Giustizia per Emma, la gatta data in pasto ai pitbull!

Claudia Levi

"La stavano sbranando. Quando ho iniziato a urlare, l'hanno presa per la coda e tirata nel mio giardino. Ha continuato a respirare per pochi secondi... poi è morta".

Questi sono gli ultimi minuti di Emma, una gatta di 8 anni cieca, zoppa e incinta, data in pasto dai vicini di casa romeni ai loro quattro pitbull: una vera e propria esecuzione premeditata avvenuta nel cortile di una villetta di Corcolle la sera di Pasqua. E mentre la gattina veniva sbranata e dilaniata, i proprietari dei cani la guardavano, ridevano e le tiravano oggetti: "Sentivo tirare di tutto - racconta la padrona - sentivo le loro risate mentre se la prendevano con una gatta zoppa, cieca e incinta. Ho chiamato la polizia, mi sono affacciata e ho urlato di smetterla subito. A quel punto un uomo è uscito tenendo Emma per la coda. 'Questo è il tuo?', mi ha chiesto. Prima ha lanciato Emma ai cani e poi me l'ha gettata in giardino".

Ma non finisce qui. Non contenti, quando sono arrivate le forze dell'ordine i quattro romeni hanno anche insultato e ricoperto di sputi la donna e offeso insistentemente la madre di lei intervenuta per calmare gli animi!

Vogliamo giustizia per Emma, vogliamo provvedimenti contro i suoi assassini e vogliamo che non ci siano più violenze impunite sugli animali con e senza padrone!!!

Fonte: http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/04/07/news/rapiscono_gatta_della_vicina_per_sfamare_i_loro_pitbull-111339000/

• Valeria Gualdi ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • Salvatore Di Lorenzo ha firmato la petizione 27 giorni fa