• FIRMA CONTRO L'EURO!!!

Claudio Lisco

Signori lo sappiamo benissimo che noi italiani siamo abituati al lusso e la bella vita, (queste le parole del nostro presidente M.Renzi) ma scusatemi tutto cio' inizia a essere davvero uno scempio, saro' un ignorante una capra o quel che sia ma non e' giusto che a 30 anni non si puo' mettere su una famiglia per la carenza di lavoro o la scarsita' dei guadagni, sono stanco di svegliarmi la mattina e vedere i molteplici negozi chiudere, non e' vero che siamo degli scansafatiche, siamo persone geniali, parliamo chiaramente molte cose uscite sono uscite per mano di italiani che pero' non vengono presi in considerazione perche' vivono all'estero e fanno arricchire altra gente, ma adesso basta!!!stiamo diventando schiavi del governo, noi italiani usciremmo dalla crisi in un 4-4-8 grazie al nostro sorriso (ormai strappato dalla poverta') l'italiano e' un abile trattatore sa' trattare bene quindi alzare i suoi prezzi con l'estero e trarne profitto, sappiamo dialogare e stringere forti rapporti con tutto il mondo, dobbiamo uscire dall'euro e rimettere questa nazione in piedi possiamo essere la nazione migliore al mondo chi ce lo vieta, la bella vita la possiamo anche fare ma deve essere una bella vita meritata piena di sacrifici onesta' e lavoro...mandiamo a casa sti scellerati e riprendiamoci quello che era nostro...i romani si sono fatti rispettare e ora che anche noi riprendiamo lo scettro e aggiustiamo questo mondo dominato da questi ciarlatani..regaliamo ai nostri figli un mondo migliore..pensateci gente...non sono nessuno io in questa terra ma insieme possiamo cambiare e cambiarci la nostra qualita' di vita...muoviamoci da soli non aspettiamo nessuno..FIRMIAMO CONTRO QUESTO C+++O DI EURO!!!

• Giuseppe Masella ha firmato la petizione 9 giorni fa
  • Ismaele Pipi ha firmato la petizione 15 giorni fa