Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Fermiamo gli sfratti, salviamo gli onesti!

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Marta Colombo

  • petizione

    Ci sono moltissimi anziani tra gli inquilini dell’Aler di Milano. Gente onesta, gente di una volta, che ha lavorato una vita spaccandosi la schiena per la propria famiglia. E adesso sono ridotti a vivere con poche centinaia di euro al mese, o forse sarebbe meglio dire “sopravvivere”. Abitano nelle case popolari che gli sono state regolarmente assegnate, ma in poco tempo saranno costretti ad andarsene.

    L’Aler gli ha chiesto migliaia di euro per diventare proprietari della casa in cui abitano ma nessuno di loro se lo può permettere! E qual è l’alternativa? LO SFRATTO!!

    Lo raccontano anche in questo video di Piazza Pulita: http://www.la7.it/piazzapulita/video/milano-tra-expo-e-emergenza-casa-09-02-2015-146998

    Centinaia di persone, per lo più anziane, saranno buttate fuori di casa e costrette a vivere chissà dove se non facciamo qualcosa! Fermiamo gli sfratti delle persone oneste, garantiamo una casa a chi ha messo le fondamenta di questo paese e l’ha tenuto in piedi per decenni!! Loro sono come i nostri genitori e i nostri nonni, dobbiamo salvarli!!

    DICIAMO NO AGLI SFRATTI DEGLI ONESTI!!!!

  • angelo marini ha firmato la petizione 28 giorni fa
  • Arianna D'Angelo ha firmato la petizione 13 ore fa
  • maurizio sante ha firmato la petizione 16 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.