Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Espulsione immediata degli immigrati

  • firme
    0 / 50000

    Creata da
    Mariantonio Boschini Matera

  • petizione

    Tutti gli immigrati, regolari e non, che che dovessero violare di rispetto al Paese e/o alle sue leggi, dovranno essere espulsi immediatamente dal territorio nazionale dove non potranno mai più fare ritorno. Tale decisione sarà comunicata a tutti i membri europei per scentificarli che il soggetto espulso dall'Italia non potrà rientrarvi nel quadro accordi di Schengen .

    Le violazioni oggetto di questo provvedimento sono tutte le infrazioni leggére e pesanti come: traffico e distribuzione di droga, vendita di prodotti di contrabbando, molestie e violenze sessuali, furto, lesione e omicidio, immigrazione illegale.....................................................

    I colpevoli di gravi delitti condannati da un tribunale ad una pena detentiva saranno espulsi solo immediatramebte dopo il suo compimento., I colpevoli di pene minori non saranno portati davanti ad un tribunale perchè la loro espulsione dovrà essere immediata.

    I soggetti espulsi saranno immediatamente levati all'aeroporto più prossimo dove in ambiente controllato attenderanno l'arrivo del velivolo che li deporterà. Qualora la persona espulsa sia un capofamiglia la sua espulsione sarà fatta assieme a tutti i familiari che da lui dipendono.

    La gestione delle espulsioni dovrà essere gestita direttamente dal un responsabile nominato dal Ministero degli interni senza interferenza di alcun poter giudiziario .

  • Mariantonio Boschini Matera ha firmato la petizione 18 giorni fa
  • Alessandra Scattino ha firmato la petizione 19 giorni fa
  • Cristina Carboni ha firmato la petizione 19 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.