• Emergenza rifiuti ad Aversa

C. N.

Il nostro territorio è, ormai, sommerso da cumuli di rifiuti che attirano l'attenzione, in negativo naturalmente, di tutti i media e,cosa più grave, giorno dopo giorno, distruggono la nostra salute.[br] Tutti conoscono la situazione del territorio aversano e dell'agro, nessuno riesce a fare nulla.[br] Proviamo con questa petizione ad alzare la voce, a far sentire il grido disperato d'aiuto dei cittadini aversani e di quelli dell'intera Campania.[br] Si tratta solo di firmare questa petizione, con l'impegno di presentarla alle autorità competenti e cercare di instaurare un dialogo costruttivo e trovare una soluzione.[br] Non vogliamo morire così, facciamoci sentire e sfruttiamo le grandi potenzialità della rete per essere protagonisti del nostro futuro e di quello dei nostri figli. [br][br]Invitiamo i firmatari della petizione a collegarsi al sito www.cuorenormanno.it per seguire in tempo reale le nostre iniziative in materia e le successive azioni da portare avanti e concordare tutti insieme.

Informativa