• donne Yazide schiave dimenticate

patrizia maggi

Mi addolora e mi sorprende il silenzio totale delle donne nel mondo, delle femministe, dei centri culturali italiani, dei partiti sulla sorte di queste poverette strappate in modo brutale alla loro vita, alle loro famiglie. Spesso con i bambini appresso e loro stesse ancora bambine, vengono vendute in un mercato infame per poche lire, con tanto di proclama, ad opera dei fanatici dell'Isis. Vengono picchiate, affamate, "usate" come prostitute, disprezzate . Invito tutte le donne d'Italia, d'Europa, de mondo a far sentire il loro rumoroso sdegno contro questa barbaria che pensavo fosse un triste retaggio di tempi preistorici. Penso che queste donne si sentano disperate nel vedersi abbandonate e dimenticate da tutti. Diciamo forte il nostro NO contro questa infamia e facciamo sapere a queste donne/bambine che le pensiamo e che faremo il possibile per liberarle. Non permetteremo a dei fanatici sanguinari di decidere delle loro vite nel totale silenzio del modo.

Io dico NO alle nuove SCHIAVE . restituitele alle loro famiglie !