Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • DIMISSIONI SINDACO DI ALBETTONE (JOE FORMAGGIO)

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Bruce-Alex Gil

  • petizione

    Firmiamo la petizione per arrivare a più di 5000 voti (superiamo il numero della popolazine del paese vicentino) per le dimissioni del sindaco Formaggio.

    Perchè?

    Sappiamo che il sindaco di Albettone, detiene armi all'interno della sua abitazione e istiga la popolazione al razzismo tanto che la procura di Vicenza ha fatto rimuovere il cartello anti rom all'interno del paese.

    Vogliamo la sua dimissione perchè non può essere un esempio per i cittadini e per gli esseri umani e sopratutto per le nuove generazioni.

    info: http://goo.gl/AufDIi

    Nei giorni scorsi è stato reso pubblico che il signor Formaggio vuole istituire una tassa, che penalizza le coppie omosessuali perchè "non possono avere figli".

    Info: http://goo.gl/zMNr8q

    Chiedo ai cittadini italiani di avere un minuto e un po' di responsabilità per firmare la petizione per l'immediata dimissione dal suo compito di sindaco.
    DIMISSIONI SUBITO!!!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.