Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • DICIAMO NO AI BOTTI DI CAPODANNO

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    SPCA ITALIA Protezione Animali

  • petizione

    Con questa petizione chiediamo al Sindaco del Comune di Ardea -ordinanza per vietare la vendita totale o parziale e l'esplosione dei botti di capodanno

    Ogni anno , in occasione delle Feste di fine anno , e più precisamente nella notte fra il 31 di Dicembre, e il primo di gennaio , milioni di animali domestici perdono la vita, vittime del rumore assordante prodotto dai botti.

    Infatti, oltre che pericolosi per noi umani, i botti producono effetti dannosissimi per l'apparato uditivo dei nostri animali domestici , i quali, essendo dotati di un udito molto sensibile sviluppato, rispetto al nostro , subiscono danni, a volte, molto importanti e devastanti.

    Abbandonare l’uso di petardi e fuochi artificiali a Capodanno è necessario come grande segno di civiltà e di rispetto verso noi stessi e verso l’ambiente che ci circonda.

    Aderisci alla nostra Petizione, ed aiutaci a far dire NO ai Botti di Capodanno nel Comune di Ardea a quanti amici e conoscenti tu conosci , facendo girare questa petizione il più possibile.

    Sarà nostra cura inoltrare alla Amministrazione Comunale di Ardea i risultati di tale Petizione.

  • viola fana ha firmato la petizione 27 giorni fa
  • Maura Geremia Croce' ha firmato la petizione 14 giorni fa
  • patrizia valenti ha firmato la petizione 14 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.