Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Contro la pratica orientale di mangiare rane vive!

  • firme
    0 / 5000

    Creata da

  • petizione

    Anche in Italia, ormai, impazza la moda del sushi, specialità giapponese che consiste in pesce crudo servito con del riso.

    Ma dal paese del sol levante arriva un'altro trend culinario, che spero davvero non arrivi mai in Occidente e che venga al più presto fermato: il sushi di rana viva.

    Una rana viene privata delle interiora di fronte al commensale, servita in piatto insieme all'insalata e immediatamente consumata. Tutto ciò mentre il povero animale è ancora vivo.

    Su internet circolano dei video che mostrano questa crudele pratica, con la ranocchia, agonizzante, che si agita nel piatto in preda a dolori indicibili mentre il commensale continua, indisturbato ma anche divertito, a mangiarla.

    Bisogna rispettare le tradizioni degli altri paesi, ma non quando sono pratiche di tortura! La Peta, associazione internazionale per i diritti degli animali, deve intervenire e vietare questa pratica che supera di gran lunga qualsiasi barbarie contro gli animali mai sentita fino ad oggi!

  • Dafne D'Angelo ha firmato la petizione 21 giorni fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.