Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • CONDANNATI RIOTTENGONO IL VITALIZIO! VERGOGNA ITALIA

  • firme
    0 / 50000

    Creata da
    Franco Troise

  • petizione

    HANNO OTTENUTO LA RESTITUZIONE DEL VITALIZIO!
    Si è consumata l'ennesima vergogna della politica italiana. Favoritismi e disparità di trattamento sono all'ordine del giorno per i nostri parlamentari in barba alla crisi di NOI italiani, gente "comune"...Sì, perchè mentre ristoratori, barbieri, albergatori e tutti i titolari di partita Iva ed i lavoratori licenziati o in cassa integrazione hanno trascorso un anno da incubo, alcuni dei nostri parlamentari (condannati) hanno riottenuto il vitalizio! VERGOGNA
    Così come riporta l'ANSA, il Consiglio di Garanzia del Senato ha confermato la sentenza di primo grado che ha restituito i vitalizi a Roberto Formigoni e ad altri parlamentari ai quali era stato tolto in quanto condannati.

    Tuttavia altri esponenti parlamentari sono pronti a dar battaglia a quest'ingiustizia ed hanno affermato:" Alla faccia di tutti i ristoratori, commercianti e partite Iva in difficoltà, alla faccia di tutte le famiglie che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, alla faccia di chi percepisce pensioni ridicole. Ma questa gente non si vergogna? Noi non ci fermeremo e ci batteremo, come sempre, contro questo tentativo di restaurazione becera dei vecchi privilegi. Non molliamo!"

    SOSTENIAMO CHI HA ANCORA UN BRICIOLO DI COSCIENZA E FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

    FIRMIAMO CONTRO QUESTO SCEMPIO E CHE VENGA FATTA GIUSTIZIA

  • sabrina monaco ha firmato la petizione 4 giorni fa
  • Francesca Perrone ha firmato la petizione 09 ore fa
  • David Giuseppe Tripepi ha firmato la petizione un giorno fa

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.