Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Condanna per chi lascia i cani in casa a morire di stenti

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Lucia Piaggi

  • petizione

    Negli scorsi giorni ci sono stati ben due casi di cani che sono morti perché erano stati abbandonati in casa dai loro padroni senza cibo e senza acqua.

    Nel primo caso a Milano un cagnolino si è lanciato da un balcone dopo aver passato tutto il giorno sotto il sole, senza cibo e senza acqua. Le temperature erano molto alte in quei giorni e le zampe del piccolo si scottavano a contatto con le piastrelle di ceramica bollenti.

    A Monza invece una cagnolina è stata ritrovata giorni dopo la sua morte, chiusa nell'appartamento del suo padrone, senza cibo e acqua per chissà quanto tempo.

    Con l'arrivo dell'estate e delle vacanze vengono spese moltissime parole contro l'abbandono dei nostri amici animali sulle strade e lontani da casa, ma anche lasciarli da soli in casa, senza curarsi di loro e dei loro bisogni è abbandono!

    Firmiamo perché venga ribadito che anche lasciare gli amici a quattro zampe in casa senza cibo e acqua è una forma di abbandono e di violenza contro gli animali!

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.