Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • CHIEDIAMO GIUSTIZIA PER LA COLONIA FELINA DI B.CARACCIOLO

  • firme
    0 / 5000

    Creata da
    Silvana Sommella Balzani

  • petizione

    Nel condominio di via B. Caracciolo a Napoli vi è una modesta colonia felina di appena 9 soggetti tutti giovani e in ottima salute, tutte sterilizzate le femmine.

    L'amministratrice del condominio il giorno 7 ottobre 2013 si è resa responsabile della cattura arbitraria di circa 20 soggetti anch'essi, tutti in ottima salute.A tutt'oggi, nonostante le denunce, l'ammissione della amministratrice medesima e il teste ascoltato, non c'è notizia che le autorità siano intervenute.

    La stessa amministratrice dice di avere agito con autorizzazione dell'ASL ma l'ASL nega qualsiasi autorizzazione allo spostamento della colonia.

    Oggi, ancora la stessa amministratrice, rifiutando ogni forma di dialogo, sta progettando lo spostamento dei 9 soggetti rimasti condannandoli alla stessa fine dei precedenti.

    Si chiede a tutte le Istituzioni, a tutti gli organi preposti e a tutte le Autorità di intervenire perché il reato commesso sia perseguito e, contestualmente, che venga richiamata, l'amministratrice di cui sopra, al rispetto della L.14 agosto 1991 n.281 nonché a tutte le decisioni dei Tribunali e della Suprema Corte in materia di animali di affezione e di colonie feline in aree condominiali.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.