CENSIMENTO BIOLOGICO

G. M. e diretta a Scopri di più

CENSIMENTO BIOLOGICO

Si propone di stendere un censimento biologico della popolazione, mediante Test del DNA obbligatorio per accertare il legame genitoriale piuttosto che la semplice convivenza che dovrebbe e potrebbe avere diritti di tutela maggiore. Dopotutto chi si fa carico di un "adozione non genitoriale" ovvero con il matrimonio, la convivenza con una o piu' persone indifferentemente se dello stesso o dell'altro sesso o di figli "adottivi", smontato il legame di genitore con il TEST, deve in qualche modo essere risarcito per l'opera sociale svolta che si è assunto in maniera consapevole o inconsapevole. So che la proposta shock è rivoluzionaria in quanto sconvolgerebbe il panorama della società attuale combattuta tra il rigurgito del femminismo frutto del movimento di liberazione della donna da una parte e del movimento religioso di sottomissione della donna all'uomo tramite veli di stoffa o comunque con imposizioni di sorta. Quest'ultimo non avrebbe piu' ragione di esistere in quanto il burqa ha proprio lo scopo di dimostrare la fecondità, il turbamento o comunque la sottomissione femminile. Piu' difficile invece tutelare il diritto di fare figli con chi si vuole da parte delle donne indipendentemente dal volere del marito che dovrebbe essere condiviso dal o meglio dai partners che a questo punto dovrebbero essere consapevoli di poter essere solo padri putativi ma tutto ciò è già nell'ordine delle cose. Si potrebbe cominciare con il Test del DNA obbligatorio per accertare il genitore e garantire il DIRITTO DEL FIGLIO DI CONOSCERE SE IL PROPRIO PADRE (E LA PROPRIA MADRE) SONO I GENITORI BIOLOGICI Solo qualora il padre non sia accertabile o irrintracciabile perché frutto di un'orgia lo stato si dovrebbe fare carico da subito e fino ad una sua eventuale adozione della sua educazione, della sua salute, della sua istruzione fino all'inserimento nel mondo del lavoro. Tali informazioni potrebbero essere riservate e non divulgate ma a conoscenza delle autorità.