Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Brown Sugar massacrata: i cittadini vogliono giustizia!

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Claudia Levi

  • petizione

    i cittadini di Segni, in provincia di Frosinone, sono sdegnati e intendono avere giustizia.

    La gattina di Cristina, un membro della comunità, è stata ritrovata morta in un vicolo della città.

    Brown Sugar, questo il nome della micia, è stata massacrata di botte e schiacciata contro il muro: il sangue era ovunque, schizzi coprivano i muri e i resti di Brown Sugar giacevano sui gradini della strada pedonale.

    I cittadini sono indignati e vogliono scoprire chi può essere il pazzo e il sadico che ha compiuto un simile atto. "C'è chi chiede l’installazione delle telecamere, chi invece pensa che in paese una persona del genere, con qualche tipo di malattia, anche mentale, è impossibile che non si conosca". Così dice un articolo che ha riportato la vicenda, con cui si spera che dopo che "altre persone restino colpite da questo gesto violento e che si possa creare maggiore attenzione sul tema delicato del maltrattamento degli animali.“

    http://www.frosinonetoday.it/cronaca/segni-la-tragica-fine-del-piccolo-gattino-brown-sugar-i-cittadini-sdegnati-si-sfogano-in-rete.html

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.