BASTA AVVELENAMENTI A MOLFETTA !

Petizione creata da:

Sergio De Giglio e diretta a Scopri di più

Firme 0

Obiettivo 5000

FIRMA
  • francesca musso ha firmato la petizione 21 giorni fa
  • Lucrezia Tartara ha firmato la petizione 9 giorni fa
  • Massimo Tartara ha firmato la petizione 9 giorni fa

BASTA AVVELENAMENTI A MOLFETTA !

BASTA AVVELENAMENTI A MOLFETTA!

Adesso basta avvelenamenti! Nella città di Molfetta (BA) ultimamente si stanno verificando spiacevoli e insensati episodi di avvelenamenti di animali randagi come cani e gatti. Noi dell’associazione culturale “Sogniamo una Molfetta a 5 stelle” non potevamo rimanere impassibili dinanzi a questa barbarie e ci siamo attivati prontamente in difesa dei nostri amici a 4 zampe. Per riuscire nella nostra impresa però serve l’aiuto di tutti voi perché come in ogni cosa L’UNIONE FA LA FORZA.

L’aiuto consiste in una semplice firma in quanto presenteremo all’amministrazione comunale un piano di difesa sia delle colonie feline registrate e presenti nella nostra città e sia di tutte le altre zone della città richiedendo:

-Maggiori controlli da parte dell’amministrazione comunale attraverso apparecchiature di videosorveglianza e soprattutto attraverso le autorità competenti (Vigili urbani, Lega Ambientale, etc.) affinché vengano pattugliate e difese tutte le zone della città da questa barbarie”

-Sterilizzazioni gratuite per tutte quelle persone che trovano e soccorrono dei gatti/cani randagi

-Destinare immobili abbandonati o non in uso da anni (ove ci siano) come luogo di stallo per animali randagi indifesi e abbandonati

Adesso firma e aiutaci ad avere una città con più senso civico e con meno animali randagi che muoiono ingiustamente per la stupidità umana!

Coordinatore: De Giglio Sergio