• AREA RECINTATA SGAMBAMENTO CANI A PINEROLO

dora mercogliano

E' partita la raccolta firme per chiedere all'amministrazione del Comune di Pinerolo la creazione di un'AREA RECINTATA PER LO SGAMBAMENTO DEI CANI.

La richiesta riguarda la creazione di un servizio, ad oggi inesistente nel Pinerolese e nelle aree della Val Pellice e Val Chisone, che risponda alle esigenze quotidiane dei migliori amici dell'uomo, utile anche per sviluppare nei cittadini un forte senso civico e realizzare una Pinerolo migliore.

La petizione è promossa dalla sottoscritta Dora Mercogliano, ma possono partecipare tutti. Più firme raccoglieremo, più faremo sentire la nostra voce.

E' possibile firmare la petizione il giorno 29/05/2016 al banchetto presente sotto i portici di Pinerolo dalle 10 alle 12 e dalle 15:30 alle 18:00, oppure si può scaricare la petizione on line e consegnarla al banchetto. L'obiettivo settimanale è di 100 firme. Conto di raccoglierne molte di più e presentarle al Sindaco neo eletto esattamente tra un mese

• Giulia Grassi ha firmato la petizione 5 giorni fa
  • Mario Spavone ha firmato la petizione 17 giorni fa