• Antonio Conte CT part-time della Nazionale Italiana

Emanuele Rosetti

In questo momento difficile che vivono il nostro calcio e la nostra Nazionale, abbiamo deciso di creare una petizione per tutti coloro che credono che Antonio Conte possa essere il degno Commissario Tecnico degli Azzurri.

Riteniamo che sia necessario un tecnico che dimostri la grinta, il coraggio e la determinazione per creare un vero gruppo di Uomini, che sia nella vittoria che nella sconfitta diano tutto loro stessi per la maglia e per questa Nazionale, e Antonio Conte ha dimostrato di incarnare al meglio questa mentalità, perchè ha sempre preteso il massimo dai suoi giocatori, e proprio per questo ha sempre ottenuto il loro rispetto e la loro lealtà in ogni situazione.

Inoltre, Conte ha dimostrato di essere un brillante tecnico, e conosce profondamente molti giocatori che sono attualmente nella rosa della Nazionale, per questo invitiamo chiunque a unirsi a noi nel richiedere che Antonio Conte, oltre che allenatore nel suo club, sia anche il prossimo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Calcio.