ALTO TRADIMENTO AL POPOLO E ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE

• Emanuela maria Di salvo ha firmato la petizione 3 giorni fa
  • Luigi Carollo ha firmato la petizione 3 giorni fa

ALTO TRADIMENTO AL POPOLO E ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE

IL POPOLO NON HA MAI VOTATO NESSUN REFERENDUM, DOVE SI CHIEDEVA LA RINUNCIA ALLA NOSTRA SOVRANITA'.

LA NEGAZIONE ALLA SOVRANITA' POPOLARE E' STATA DECISA DAI GOVERNI ILLEGALI ED ILLEGITTIMI SENZA LA VOLONTA' DEL POPOLO...!

CHIEDIAMO A TUTTI I CITTADINI ITALIANI DI FIRMARE AFFINCHE' SIA RIPRISTINATA LA SOVRANITA' POPOLARE E SIANO RISPETTATE LE LEGGI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA POICHE' L'EX PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO E L'ATTUALE PRESIDENTE SERGIO MATTARELLA HANNO VIOLATO VOLUTAMENTE E INTENZIONALMENTE DICHIARATO CHE IL POPOLO ITALIANO NON HA PIU' LA SOVRANITA' POPOLARE.

Articolo 90

Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri.

L'ATTUALE PARLAMENTO ITALIANO POICHE' ILLEGALE ED ILLEGITTIMO PERCHE' NON VOTATO DAL POPOLO NON METTERA' MAI IN STATO DI ACCUSA I DUE PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA PROPRIO PERCHE' LORO STESSI NON SONO LEGALI E NON HANNO NESSUNA FACOLTA' DECISIONALE SUI CAPI DI ACCUSA DI ALTO TRADIMENTO ALLA COSTITUZIONE ED AL POPOLO.

CHIEDIAMO AL POPOLO ITALIANO CHE VENGA FIRMATA QUESTA PETIZIONE IN QUANTO NOI ITALIANI PRETENDIAMO DI CONSERVARE LA NOSTRA SOVRANITA' POPOLARE. PER QUESTO MOTIVO CHIEDIAMO LA VOSTRA FIRMA AFFINCHE' TUTTO IL PARLAMENTO ED IL CAPO DELLO STATO DIANO IMMEDIATE DIMISSIONI DA OGNI INCARICO ISTITUZIONALE.