Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • videosorveglianza scuola enrico de nicola

  • firme
    0 / 1000

    Creata da
    Gianluca Tomai

  • petizione

    non succede, ma se succede???

    È una domanda che ci dovremmo porre..

    Purtroppo è un fenomeno che sta prendendo piede in quasi tutti i paesi d italia, tutelare i nostri figli è un dovere di genitore e come tali, abbiamo l'obbligo di intervenire.

    La scuola elementare/media Enrico de Nicola sita in Pulsano prv di Taranto non è dotata di tali apparecchiature, insomma, alle ore 13:10 tutti questi ragazzi sono allo sbando senza nessuno che li controlla o che li sorveglia.

    Proprio in questi momenti stiamo vivendo la vicenda del piccolo Loris dove, nonostante le 41 telecamere ancora a distanza di giorni non sappiamo e conosciamo la verità.

    Sappiamo e so benissimo che esiste la privacy, ma io la pravacy me la faccio in casa e non in un luogo pubblico come la scuola dell obblico almeno cosi viene chiamata.

    Come al solito per usufruire di un servizio bisogna chiedere l opinione pubblica e quindi è nata questa raccolta firme on line dove, raggiunto il numero di firme si procederà con una richiesta scritta da parte nostra nei confronti dell amministrazione.

    Nell attesa di un vostro numeroso riscontro vi porgo i miei più sinceri saluti.

    FIRMATO

    un papà

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.