Terreni da coltivare per tutti

FIRMA
  • Monica Urso ha firmato la petizione 13 giorni fa

Terreni da coltivare per tutti

Io rivolgo questa lettera di rilevanza popolare al Ministro per lè politiche agricole Martina,ed al Ministro Pier Carlo Padoan per l'Economia,ed anche e sopratutto ai due presidenti del parlamento Italiano:Pietro Grasso (Senato della Repubblica) e Laura Boldrini (Camera dei Deputati),per chiedere un pezzo di terreno da coltivare e poi che il raccolto venga accettato per rivederlo ai mercati ortofrutticoli e ingrosso,il conduttore beneficiario pagherò le spese acqua luce,ma lo Stato dovrà fornire concimi,sementi e attrezsaturi necessarie.Inoltre la p.iva per svolgere tale attività sará esentati da tutte le tasse per 24 mesi,e i comuni dovranno dare autorizzazione apposita gratuitamente.L'assegnazione dei terreni avverrà attraverso domande da inoltrare direttamente all'INPS, e quest'ultimo dovrà verificare la condizione economica piú bassa sotto i €1000,00 chi ha almeno tre figli minori avrà piú punteggio,è verranno selezionati i capi famiglia dai 25 ai 35 anni,si dovrà ottenere un punteggio paro o superiore a 50,e infine non si debbono possedere autovetture e motocicli ne immatricolati per la prima volta e neanche di seconda mano/usate.Se vi interessa far ripartire il made in Italy in volume di massa firmate