• Salviamo Simone e Federico dall'adozione.

graziano pispico

Salve a tutti scrivo da Cerveteri (rm)....vi vorrei parlare di una triste storia,che riguarda Luigi Curti(mio cugino),e dei suoi due nipoti:Federico e Simone di 12 e 9 anni...ad Ottobre gli sono stai tolti tutti e due dai servizi sociali.Federico di 12 anni è stato affidato allo zio Luigi,quando aveva 5 anni per non darlo in adozione...lo zio che è mio cugino,lo ha cresciuto con amore,molto meglio di quanto fà a volte un padre biologico i due si vogliono molto bene e ora sentono entrambi la mancanza uno dell'altro(perchè da Ottobre che gli e l'hanno tolti),perchè gli sono stati vietati gli incontri con i parenti( i bambini sono in una casa famiglia a Passoscuro (rm) ).Simone invece ora ha 9 anni,anche lui stravede per lo zio Luigi...ma lui è cresciuto con i suoi genitori:Fabio Crielesi e Mara Curti...Il bambino ha un ritardo del linguaggio trascurato e da quello che so io (loro vivono a Vicovaro Mandela),la situazione a casa non era molto tranquilla ne tra loro..ne con i famigliari di lui.Spero che riusciamo a raccogliere tante firme per non far adottare questi due bambini...e che possano tornare a casa dallo zio Luigi...grazie a tutti quelli che firmeranno.