Rivogliamo i fiori durante il Festival di Sanremo

Rivogliamo i fiori durante il Festival di Sanremo

Al sindaco di Sanremo

al direttore artistico del Festival Fabio Fazio,

Sembra sempre più probabile e sicura anche per quest'anno l'assenza dei fiori sul palco del teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2014.

Sanremo è per antonomasia la Città dei Fiori e proprio dietro ai fiori c'è un indotto e sopratutto una fatica che non si vede, ma che conosce bene solo chi è nel settore. Non ha senso privare la città della sua cartolina di riconoscimento per antonomasia, i fiori, proprio nel momento in cui è al centro dei riflettori mondiali dei media! Firmiamo perché sul palco del Festival ci siano tanti fiori che permettano a Sanremo di rimanere nell'immaginario collettivo "Città dei Fiori"

#daifiorinascesanremo

Dietro una rosa, un ranuncolo o qualsiasi altro fiore c'è la fatica e la passione di chi l'ha coltivato. Ricordiamoci che Sanremo è il festival per pochi giorni, ma è la Città dei Fiori per tutto l'anno . Doveroso, giusto e rispettoso che i fiori e chi ci lavora abbiano il risalto che gli spetta durante il Festival della Canzone italiana!

A volte non pensiamo che l'agricoltura è il settore primario. A volte non vogliamo ricordare che senza agricoltura in Provincia di Imperia saremmo tutti un po' più poveri.

R&B Agricoltura.

Facciamoci sentire! Avere i fiori sul palco dell'Ariston è sia un privilegio per gli occhi degli spettatori che un modo per valorizzare e tutelare il lavoro di tantissime persone che lavorano in questo settore!

In questi tempi non floridi, non ha proprio senso rinunciare ad un'eccellenza della nostra terra!

Firmiamo perché il palco del teatro Ariston di Sanremo possa sfare sfoggio dei bellissimi fiori della Riviera Ligure!

#daifiorinascesanremo