Rivogliamo "Cacciatori di fantasmi" con Zack, Aaron e Nick

• Emanuele Ricci ha firmato la petizione 29 giorni fa
  • Sonia Rampulla ha firmato la petizione 16 giorni fa

Rivogliamo "Cacciatori di fantasmi" con Zack, Aaron e Nick

Sul canale "DMAX" era partita questa nuova serie che veniva trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 23:50.
Dopo le prime 8 puntate, la redazione del canale DMAX, ha deciso di sostituire le puntate condotte da Zack, Aaron e Nick, con le puntate della TAPS.
Non ci sarebbe nulla di male in quanto si tratta della stessa cosa, ma la serie della TAPS è troppo "professionale", il che significa guardare puntate noiose da morire e che non ti trasmettono nulla.
Tale decisione ha portato scompenso a molti utenti che attualmente si stanno lamentando di tale scelta.
La serie "Ghost Adventures" che è quella interpretata dai 3 citati prima, era uno stile completamente differente, avevano un modo di fare tutto loro quasi sembrare dei "dilettanti allo sbaraglio" che alternavano le rozze provocazioni a infantili spaventi rendendo il programma un mix tra suspense, ansia, allegria e divertimento e di conseguenza molto piacevole da seguire.
DMAX ci ha dichiarato che la stazione è terminata dopo 8 puntate... ma alcuni utenti ci hanno informato che la serie, in realtà, è andata di gran lunga avanti si SKY... ed ovviamente in Italiano.
Quindi, con questa raccolta firme, chiediamo alla redazione di DMAX di adoperarsi al fine di sostituire un programma noioso per tutti, con quello con la quale hanno iniziato che, senza alcun dubbio, era decisamente molto meglio.