Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano 12.151.633 firme raccolte

  • Rispetto per chi lavora

  • firme
    0 / 500000

    Creata da
    Luigi Petrella

  • petizione

    Chiediamo il rispetto per chi studia e per chi lavora, qualunque sia il campo di interesse. Pochi giorni fa il Ministro dell'Istruzione senza istruzione ha dato adito ad una notizia falsa secondo la quale la comunità accademica medica offende e discrimina gli omosessuali. Questo non è accaduto in alcun modo e chi ha sollevato il problema lo ha fatto senza ragioni. Gli organi di stampa hanno criminosamente ingigantito e diffuso la notizia falsa e il Ministro Fedeli non ha esitato a chiedere (non si capisce a chi) sanzioni per i Responsabili.

    Chiediamo rispetto per chi studia e per chi lavora da chi appartiene ad altri settori e non comprende evidentemente le dinamiche interne (anche linguistiche e metodologiche) specifiche. Chiediamo che il Ministro Fedeli chieda scusa con la stessa solerzia con la quale ha diramato un comunicato senza né verificare la fondatezza della polemica né la correttezza delle informazioni. Chiediamo inoltre che gli organi di stampa diano il giusto rilievo al fatto che hanno diffuso notizie false e dunque hanno l'obbligo di rettificare.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.